Chi siamo

Lo Studio Rag. Caverni opera a Firenze, esclusivamente, in materia di Consulenza del Lavoro, dal 1980 nell’ambito dei vari settori contrattuali (Industria, Artigianato, Commercio e Servizi, Studi Professionali, Pubblici Esercizi) ed in particolar modo nell’Agricoltura, con l’utilizzo di programmi specifici finalizzati ai particolari adempimenti richiesti.
La scelta di operare da sempre, solo nel settore della Consulenza del Lavoro è dettata dalla consapevolezza che solo una specializzazione di settore è in grado di offrire alla clientela un ottimo servizio in termini di puntualità, precisione, correttezza e costi.
Teniamo a precisare che lo Studio collabora attivamente con Dottori Commercialisti, Ingegneri, Avvocati, Agenti Assicurativi ed Esperti di Previdenza Complementare in grado di soddisfare ogni richiesta del Cliente; anche per lo scambio dei dati, che implica un costante dialogo tra il Consulente ed il Commercialista, siamo organizzati  per inviarli direttamente  risparmiarmiando tempo e senza gravare ulteriormente sul Cliente.
Lo Studio ha una struttura altamente informatizzata e riesce a fornire un servizio efficiente grazie ai corsi di formazione continua ed al proprio personale specializzato nonché all’utilizzo di programmi specifici sempre all’avanguardia che permettono una attenta ed immediata esecuzione di tutte le innumerevoli innovazioni.
Lo Staff costantemente aggiornato, informa i propri Clienti in tempo reale di tutte le novità che li riguardano con circolari, e-mail e da ora in poi anche con il proprio SITO WEB relativamente a ciò che li riguarda ma senza voler essere un sito di informazione generale.
Il Rag. Luciano Caverni,  ad ulteriore garanzia per la propria clientela,ha stipulato ,ormai da oltre 20 anni, a suo carico una polizza di responsabilità professionale per assicurare  il ristoro delle sanzioni amministrative dovute dal Cliente per eventuali errori  compiuti anche dal proprio personale ,inerenti l’incarico ricevuto.